Odiate le docce fredde? Questa è smart e vi avverte quando la temperatura è perfetta

Cosimo Alfredo Pina

Che fastidio infilarsi sotto la doccia ed essere travolti da acqua troppo calda o troppo fredda. Per fortuna Moen ha risolto questo first world problem con la valvola da doccia smart “U” che può essere attivata con comando vocale.

Basterà chiedere a U by Moen di accedere la doccia, indicando una temperatura tra i 16 e 49 gradi centigradi. Il miscelatore, configurabile anche tramite routine personalizzate, porterà l’acqua al valore richiesto e poi vi avvertirà, mettendo in pausa il flusso in caso non si entri in doccia in un tempo ragionevole.

LEGGI ANCHE: Tutte le news del CES 2019

Un dispositivo che negli USA è disponibile già da un po’ ma che adesso, in occasione del CES 2019, è stato reso ancora più smart con l’integrazione con l’Assistente Google e Siri. Un lusso da 525$ per docce da veri nababbi.

Via: engadget.com
  • L0RE15

    Alle volte mi sembra che il mondo della tecnologia si ponga agli utenti come fossero dei dementi. Anche se magari non la ho mai comandata con la voce (cosa che ora va di moda anche se fa perdere solo tempo o non porta una reale utilitá), ma in doccia ho sempre avuto un regolatore di temperatura dell’acqua: imposti la temperatura, apri l’acqua, ti togli mutande e maglietta, entri e trovi la temperatura impostata. Mai fatta una doccia fredda.

    • Dadd

      Solo applausi 👏👏