Ecco il nuovo monitor Lenovo ThinkVision M14t, perfetto per lo smart working (video e foto)

Federica Papagni

Lenovo ha annunciato il suo più recente monitor mobile: il ThinkVision M14t, pensato per i professionisti sempre in movimento e dotato di un design sottile, moderno, elegante e di un’interfaccia touch.

Il monitor con display Full HD da 14″ è dotato di due porte USB Type-C e funziona senza soluzione di continuità non solo con la famiglia Lenovo ThinkPad ma anche con altri dispositivi USB-C compatibili. Inoltre, con la sua funzionalità touch su 10 punti e con il supporto di Active Pen con 4096 livelli di pressione, l’M14t permette agli utenti più creativi ed estrosi di scatenarsi in disegni, animazioni, presentazioni e note ovunque si trovino. Anche passare dal formato orizzontale a quello verticale è semplice e veloce, merito dei sensori di rotazione automatici che non richiedono alcun software addizionale oppure drive da installare.

LEGGI ANCHE: Recensione Sony ZV-1

Le immagini che restituisce sono nitide e realistiche e grazie alla tecnologia Rheinland Low Blue Light l’affaticamento degli occhi è ridotto al minimo, mentre la funzione di basculaggio e regolazione in altezza assicura una visione confortevole.

Disponibilità e prezzi

Il nuovo e leggero ThinkVision M14t (pesa soli 698 gr) sarà disponibile in Italia durante l’ultimo trimestre del 2020 al prezzo di 299,00€ + IVA.

Video

Immagini