MOTI, il gadget per rispettare i propri propositi, arriva su Kickstarter (video)

MOTI, il gadget per rispettare i propri propositi, arriva su Kickstarter (video)
Leonardo Banchi
Leonardo Banchi

Ricordate MOTI, il gadget in grado di spronarvi verso i vostri obiettivi? Questo simpatico dispositivo smart, dopo un lungo tempo dedicato allo sviluppo, è finalmente in cerca di fondi su Kickstarter, pronto ad aiutare tutti i pigri a rispettare i propri propositi.

Utilizzare MOTI è molto semplice: impostate sull'app associata il vostro obiettivo, specificando quanto spesso volete portarlo a termine. MOTI vi assisterà "guardandovi" dal tavolino del salotto, colorandosi di rosso ed esprimendo suoni delusi quando deciderete di ignorare i suoi consigli, e festeggiando gioiosamente con voi quando invece toccherete la sua "testa" per segnalargli il vostro impegno.

Nonostante la semplicità del gadget in sé, MOTI nasconde al suo interno più di quanto si possa pensare: le sue reazioni sono infatti basate su complessi studi scientifici, che hanno permesso ai suoi creatori di sviluppare un sistema di avvisi capace di adattarsi alla personalità dell'utilizzatore.

MOTI è in vendita su Kickstarter a partire dal prezzo di 79 $, la campagna di raccolta fondi ha già raggiunto l'obiettivo di 50.000 $ spedizioni dei primi esemplari inizieranno a Luglio 2017. Se volete assicurarvene un esemplare, però, avete ancora a disposizione 25 giorni.

Commenta