Motorola ci ha preso gusto con le smart TV: ecco un nuovo modello da 75″ 4K LED con gamepad incluso (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Sempre basata su Android TV e sempre disponibile soltanto in India.

Motorola è universalmente famosa per la sua serie di telefoni cellulari e smartphone, ma Lenovo – che nel 2014 ha acquistato il marchio da Google – ha deciso di espanderne gli orizzonti, lanciando in India lo scorso mese un’intera gamma di smart TV, che adotta Android TV come sistema operativo. E ora è giunto il momento per un nuovo modello, dotato di un pannello ancora più ampio.

Se infatti il modello di punta di Motorola si fermava a 65 pollici, la nuova smart TV appena presentata si spinge fino a 75 pollici, in tecnologia LED e risoluzione 4K, con supporto per Dolby Vision, HDR 10, luminosità di picco di 45o nit, angolo di visuale di 178° e refresh rate di 60 Hz. La parte smart è invece affidata ad un processore quad core da 1 GHz, affiancato da una GPU ARM Mali 450, oltre a 2,25 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE: Le grandi offerte del Black Friday stanno per tornare

Sul telecomando in dotazione non mancano i tasti rapidi per i servizi più diffusi, come Netflix, YouTube, Google Assistant e il Play Store, ma c’è anche un gamepad incluso, per trasformare la TV Motorola in una console domestica. Chiosa finale su audio e dotazione di porte: gli altoparlanti stereo da 30 W vantano il supporto per Dolby Audio e DTS Trusurround e ci sono 3 HDMI, 2 USB e 1 Digital Audio Output. Prezzo al cambio attuale di circa 1.500€.

Via: FoneArena
  • AleXvInChary

    Pazzi!!! A quel prezzo tra un pò prendi 2 TV OLED B8… un altro mondo