MSI annuncia la sua nuova linea di notebook con Intel di decima generazione a bordo (foto)

MSI annuncia la sua nuova linea di notebook con Intel di decima generazione a bordo (foto)
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan

Freschi di annuncio, i nuovi processori di casa Intel dedicati all'ambito portatili si mostrano subito all'interno di dispositivi del settore. La prima a fare la sua mossa è MSI, che rinnova la sua gamma con l'arrivo di ben sei linee di laptop dotandoli di Intel Core i9 di 10ª generazione e schede video NVIDIA Geforce RTX Super.

GS66 Stealth

Uno dei due Laptop della serie "thin & light", dotato di display con refresh rate di 300Hz ed un'ampia batteria da 99,9 Wh. Vincitore dei premi iF Design Award e Red Dot Design Award, si tratta di un laptop estremamente sottile e compatto per la sua categoria. I flussi d'aria vengono massimizzati dalle ventole MSI Cooler Boost Trinity+ da appena 0,1 mm di spessore.

GE66 Raider

L'altro portatile della linea "thin & light" è caratterizzato da una scocca più sopra le righe, vagamente ispirata da una nave spaziale (non mancano ovviamente i LED RGB programmabili, visibili nella vistosa barra frontale). Anche questo premiato ai Red Dot Awards per la sua categoria.

GT Titan, GP/GL Leopard e GF Thin

Vengono rinnovate anche tre delle linee più apprezzate dal pubblico, ora equipaggiate con processori di serie H e GPU NVIDIA, in grado così da offrire ai videogiocatori una più ampia scelta di proposte a vari prezzi, tutte dotate delle soluzioni tecnologiche più recenti.

Creator 17

MSI pensa anche ai content creator, con il suo Creator 17 (un nome inequivocabile, d'altronde). Oltre a disporre della medesima dotazione degli altri dispositivi (in questo caso la GPU è una GeForce RTX 2080 Super), è anche il primo laptop al mondo a vantare uno schermo Mini LED certificato DisplayHDR1000. Si tratta di un pannello 4K da 17" in grado di assicurare fino a 1000 nit di luminosità, oltre che maggiore profondità e realismo di immagine.

Ulteriori informazioni sui singoli dispositivi presentati, sia dal punto di vista tecnico che di quello relativo ai prezzi (ancora non annunciati), possono essere trovati sul sito ufficiale.

Fonte: MSI

Commenta