MSI rinnova la sua lineup di laptop: arrivano Intel Core HX di 12esima generazione e RTX 3080 Ti

L'azienda presenta MSI Titan GT77, Raider GE67HX e CreatorPro X17
MSI rinnova la sua lineup di laptop: arrivano Intel Core HX di 12esima generazione e RTX 3080 Ti
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Durante l'evento virtuale MSIology: Ahead of the Curve, MSI ha presentato i nuovi laptop della sua lineup: questi notebook monteranno CPU Intel Core HX di 12a Generazione, GPU NVIDIA fino alla GeForce RTX 3080 Ti e nuove tecnologie per la dissipazione del calore.

MSI Titan GT77

MSI Titan GT77 è equipaggiato con CPU Core i9 HX 12a generazione a 16 core, unita alla GPU NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti. Non manca poi il supporto alla tecnologia MSI OverBoost technology e una nuova soluzione per la gestione termica con 4 ventole e 7 heat pipe. Il laptop dispone poi di una tastiera meccanica SteelSeries con switch Cherry MX e della Mystic Light bar. 

MSI Raider GE67HX e serie GE HX

La nuova serie Raider GE HX è equipaggiata con le nuove CPU Intel serie HX, schede grafiche NVIDIA fino alla GeForce RTX 3080 Ti e, anche in questo caso, non manca il supporto a MSI OverBoost technology. Il modello più interessante è però Raider GE67HX, ovvero il primo laptop al mondo a disporre di un display OLED con refresh ad alta frequenza (240Hz con meno di 0,2 ms di tempo di risposta), che garantisce una copertura del 100% della gamma colore DCI-P3 ed è certificato DisplayHDR 600 True Black,

A completare la dotazione di questo interessante notebook, una batteria ad alta capacità (99,6 Whr), Killer Wi-Fi 6E e tecnologia MSI AI Engine.

MSI CreatorPro X17

Migliora infine anche la serie CreatorPro, che accoglie il modello CreatorPro X17. Questo notebook monta CPU Core i9 HX 12a generazione e GPU NVIDIA RTX A5500. Questo modello, così come tutta la serie CreatorPro, è certificato da oltre il 90% degli ISV ed è dotato della tecnologia MSI True Pixel, che verifica e calibra ogni singola porzione del pannello per garantire che sia sempre in linea con i requisiti dello standard.

Maggiori informazioni su scheda tecnica completa e data di lancio in Italia arriveranno nei prossimi giorni.

Mostra i commenti