Mui ha fatto un display smart tutto di legno e sembra bellissimo

Cosimo Alfredo Pina

Eleganza e smart si uniscono nel nuovo prodotto della giapponese Mui. Si tratta di un display LED e touch incastonato in una barra di legno. Un gadget pensato per essere integrato con l’arredo di casa, senza però spezzare l’armonia data dai materiali naturali.

Il dispositivo riporta informazioni in arrivo dai vari gadget di casa, come temperatura o stato di accensione dell’impianto di riscaldamento. Grazie al touch è possibile anche controllare alcuni di questi dispositivi connessi.

LEGGI ANCHE: Recensione Google Home Hub

Con uno swipe si passa da un prodotto all’altro, per poi andare a controllare riproduzione musicale o temperatura del termostato. Altri tipi di informazione come meteo ed ora possono essere mostrate sul display anche se questo non è accoppiato a nessun gadget.

Una soluzione davvero elegante ma per ora appannaggio solo di coloro che hanno contribuito alla sua campagna di finanziamento su Kickstarter. La consegna è prevista per settembre 2019. Agli altri cui piacerebbe avere qualcosa di simile in casa non resta che sperare che Mui decida di aprire le vendite a tutti o che questo smart display “naturale” ispiri qualche altro produttore.

Fonte: engadget.com