Nanoleaf lancia le luci smart e modulari Lines: in arrivo verso la fine dell'anno

Nanoleaf lancia le luci smart e modulari Lines: in arrivo verso la fine dell'anno
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Alla lineup Nanoleaf, già composta da luci e pannelli smart di diversa forma, si aggiunge Lines: come dice il nome, si tratta di "linee" che possono essere collegate fra loro e che hanno due zone di illuminazione.

Le Nanoleaf Lines utilizzano uno connettore proprietario a forma di esagono che consente di collegare le barre tra di loro ad angoli di 60°: queste possono essere fissate tramite nastro biadesivo, emettono 20 lumen ciascuna, hanno temperatura colore che va dai 1200K a 6500K e possono riprodurre più di 16 milioni di colori.

La particolarità di queste barre luminose è quella di poter essere controllate in maniera sincronizzata tramite l'app per smartphone o per PC, il tutto con connessione senza cavo. Il software permette di cambiare anche il colore delle singole unità, oppure permette di scegliere particolari effetti, come ad esempio il cambio colore in base a ciò che viene mostrato sullo schermo (da PC) oppure in base al ritmo della musica in riproduzione.

Nanoleaf Lines sono già disponibili al preordine al costo di 199,99€ per lo Starter Kit, che contiene 9 Lines. Gli Expansion Pack, che invece contengono 3 Lines, saranno acquistabili per 59,99€. La disponibilità è garantita a partire da fine novembre. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Via: The Verge

Commenta