Natale a tema GoPro? Ecco cosa regalare! (foto)

Enrico Paccusse

Se avete un amico che ha da poco acquistato l’ultima arrivata in casa GoPro, cioè HERO8, potrebbe essere il caso di valutare tra i possibili regali uno degli accessori ufficiali.

Primo fra tutti il kit di lenti + salvaschermo in vetro temperato, disponibile a 19,99 euro (pacchetto da 2 + 2), per proteggere il touch screen e le lenti della action cam da graffi e segni anche nelle condizioni più estreme.

Per chi vuole ancora più protezione c’è poi il Rollcage, una guaina in silicone che avvolge la camera ed ha una lente integrata e sostituibile, ideale per quando si vuole evitare che lo sporco e la polvere possano danneggiarla, disponibile in preordine da 24,99 euro.

LEGGI ANCHE: Recensione GoPro Max

Infine, c’è la custodia protettiva integrale, che preclude il contatto con qualsiasi tipo di liquido, sporcizia, detriti ecc. HERO8 è già impermeabile, ma se dovete fare immersioni, questo accessorio è imprescindibile, e può essere vostro a 49,99 euro.

E se pensate che il vostro amico possa comunque mettere in pericolo l’integrità della fotocamera con tutti questi accessori, allora forse è il caso di valutare GoPro plus, il servizio in abbonamento mensile che offre archiviazione illimitata su cloud, 50% di sconto su accessori e servizio di sostituzione senza domande.