Nel firmware di Studio Display ci sarebbe un riferimento al nuovo Mac mini

Nel firmware di Studio Display ci sarebbe un riferimento al nuovo Mac mini
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Sembrerebbe che il tanto atteso nuovo modello di Mac Mini potrebbe arrivare già nel 2022. Difatti, secondo lo sviluppatore Steve Troughton-Smith nel firmware di Apple Studio Display ci sarebbero delle tracce del nuovo Mac Mini: "Nel firmware dello Studio Display in spedizione c'è un riferimento a una macchina misteriosa sconosciuta: una nuova generazione di modelli di Mac mini ("Macmini10,1"). La mia ipotesi è che sarà disponibile sia con M1 Pro che con M1 Max".

Nell'ultimo aggiornamento di iOS (15.4), infatti, c'è una riga di codice che si riferisce ad un "Macmini 10,1", che attualmente non corrisponde a nessun Mac già commercializzato. Questa informazione, dunque, potrebbe far ipotizzare che il rilascio del nuovo dispositivo sia davvero prossimo.

In ogni caso, occorre attendere informazioni ufficiali da parte di Apple. Del resto, sul nuovo modello di Mac Mini non sono mai mancate le indiscrezioni. In ultimo, quelle del noto analista Ming-Chi Kuo che qualche settimana fa disse che il dispositivo sarebbe stato lanciato nel 2023.

Via: XDA
Mostra i commenti