Nelle nuove TV Hisense RaiPlay sarà a portata di tasto

Giovanni Bortolan

I TV Hisense del 2020 fanno un ulteriore passo in avanti sul fronte dell’esperienza utente, rendendo più semplice l’accesso a RaiPlay, servizio di streaming gratuito che comprende i canali Rai ed un ampio catalogo di contenuti on-demand. I telecomandi dei nuovi modelli TV saranno infatti dotati di un pulsante dedicato, velocizzando il processo di accesso al servizio.

In questo modo Hisense dichiara quanto sia importante la user experience nei prodotti della sua linea. Che si stia guardando un film, una puntata di una serie TV su Netflix o un documentario via satellite, il portale RaiPlay sarà sempre a portata di click. Il pulsante dedicato al servizio Rai è solo l’ultimo degli accorgimenti pensati per rendere completa l’esperienza Hisense, e va ad aggiungersi ai già esistenti tasti per Netflix e Youtube.

LEGGI ANCHE: Il 2019 è stato l’anno di Apple nel settore dei tablet

Tutto ciò che RaiPlay ha da offrire non è mai stato più pronto all’uso di così nell’interfaccia smart di Hisense, orchestrata attorno una veste grafica moderna e funzionale e ricca di una dotazione tecnica al passo con i tempi (non mancano all’appello il digitale terrestre DVB-T2 e le molteplici connessioni in ingresso).