Nest Hub si è aggiornato durante la notte: ci si è svegliati con un nuovo design (e nuovi bug)

Nest Hub si è aggiornato durante la notte: ci si è svegliati con un nuovo design (e nuovi bug)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Il risveglio di alcuni utenti di Nest Hub di seconda generazione non è stato dei migliori: lo smart display di Google ha infatti iniziato a mostrare un nuovo design del sistema, ma allo stesso tempo sembra essere soggetto ad alcuni bug abbastanza gravi.

Il redesign dell'interfaccia rendere Nest Hub "quasi" un tablet (che sia un ulteriore indizio sul Nest Hub convertibile?): adesso, scorrendo verso il basso, si accederà ai Quick Toggle e non più alla schermata "Controllo casa". La nuova intefaccia include anche data e ora, posti a sinistra, e altre icone, come quella della modalità Non Disturbare, a destra. Di sotto, trovano spazio i controlli della luminosità, del volume, del rilevamento del sonno, della modalità Non Disturbare, quelli relativi all'impostazione di una sveglia e quello che rimanda alle impostazioni.

Come detto, queto nuovo update è arrivato durante la notte, ma in tantissimi hanno lamentato invece dei problemi di bootloop in seguito all'aggiornamento: in particolare, sembra che Nest Hub rimanga fisso su una schermata bianca con i quattro pallini che ruotano all'infinito. Fortunatamente c'è una soluzione: basta scollegare il cavo dell'alimentazione e ricollegarlo per far funzionare il tutto e utilizzare la nuova UI dello smart display.

Via: 9to5Google
Mostra i commenti