NINETYGO 90 GO Giacca Riscaldata Smart

NINETYGO 90 GO Giacca Riscaldata Smart
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

Se state cercando una bella idea regalo per chi ama andare in montagna o in generale "al fresco" ma non sopporta però... il freddo, oggi potremmo avere la soluzione per voi.

Xiaomi, o meglio la sua controllata 90GO (ninetygo), ha realizzato una giacca riscaldata "smart" adesso commercializzata anche in Italia tramite un importatore. Si tratta di un cappotto realizzato in poliestere impermeabile (IPX4) e con all'interno l'80% di piume d'oca e un 20% di "piuma" generica. La giacca ha 8 tasche e il cappuccio, ma la sua vera peculiarità è quella di essere riscaldabile.

Il sistema è molto semplice: sul fianco destro c'è una tasca "segreta" che se aperta da acesso ad uno spazio dove si trova un cavo USB. Dovrete collegarci un powerbank e da quel momento la giaca sarà pronta per scaldarvi. Ci sono quattro livelli di temperatura (da 38 a 53 gradi) controllabili tramite un tasto posto sul fianco: il colore del led indicherà anche l'intensità del riscaldamento.

La giacca ha 3 punti di riscaldamento: due sulle spalle e uno più grande sulla schinea. In base alla potenza del powerbank queste zone si scalderanno più o meno rapidamente. Con un powerbank capace di erogare 40W la temperatura sarà raggiunta in soli 5 secondi!

Dal punto di vista del design la giacca è molto semplice e neutrale, in modo da venire incontro a praticamente qualsiasi gusto.

La giacca è venduta su Homecleaner a 199€ nelle taglie M, L e XL. Al momento è scontata a 169€.

Commenta