Se non avete un balcone non potete perdervi l’asciugatrice smart di Xiaomi! (foto)

Vincenzo Ronca

Xiaomi ha lanciato l’ennesimo prodotto curioso, attraverso la piattaforma di crowdfunding Mija, il quale consiste in un’asciugatrice per i vestiti concepita per chi vive in appartamenti poco ampi e chi non ha un balcone per fare asciugare i propri capi.

Il prodotto viene lanciato in due varianti, Mr. Bond M1 e Mr. Bond M1 Pro. Esse si differenziano principalmente per la presenza, nella versione Pro, di un’estensione elettrica per favorire l’asciugatura. Il prodotto dell’azienda cinese si appende al soffitto ed è estensibile all’occorrenza, come vediamo nelle immagini riportate in galleria, condizione nella quale misura 1690 x 496 x 156 mm. Esso supporta un peso massimo di 30 kg ed è completamente gestibile sia mediante l’interruttore a muro che mediante l’app Mi Home.

LEGGI ANCHE: Kobo Clara HD, la recensione

L’asciugatrice di Xiaomi ha già completato con successo la campagna di crowdfunding, durante la quale è stata venduta per 899 yuan cinesi (circa 115€) (modello M1) e 1.299 yuan cinesi (circa 167€) (modello M1 Pro), con spedizioni in Cina in partenza dal prossimo 14 agosto. Per sperare di averla in Italia, presumiamo che bisognerà affidarsi ai noti store importatori dal mercato asiatico.

Via: Gizmochina
  • Randolph Carter

    Verrò sepolto il una bara smart di Xiaomi, ne sono sicuro.

    • francesco

      ottima idea, devi esser alto meno di 1,60 però 😉

  • Nicole Voltan

    i consumi?