
Se non avete un balcone non potete perdervi l'asciugatrice smart di Xiaomi! (foto)
Xiaomi ha lanciato l'ennesimo prodotto curioso, attraverso la piattaforma di crowdfunding Mija, il quale consiste in un'asciugatrice per i vestiti concepita per chi vive in appartamenti poco ampi e chi non ha un balcone per fare asciugare i propri capi.
Il prodotto viene lanciato in due varianti, Mr. Bond M1 e Mr. Bond M1 Pro. Esse si differenziano principalmente per la presenza, nella versione Pro, di un'estensione elettrica per favorire l'asciugatura. Il prodotto dell'azienda cinese si appende al soffitto ed è estensibile all'occorrenza, come vediamo nelle immagini riportate in galleria, condizione nella quale misura 1690 x 496 x 156 mm. Esso supporta un peso massimo di 30 kg ed è completamente gestibile sia mediante l'interruttore a muro che mediante l'app Mi Home.
L'asciugatrice di Xiaomi ha già completato con successo la campagna di crowdfunding, durante la quale è stata venduta per 899 yuan cinesi (circa 115€) (modello M1) e 1.299 yuan cinesi (circa 167€) (modello M1 Pro), con spedizioni in Cina in partenza dal prossimo 14 agosto. Per sperare di averla in Italia, presumiamo che bisognerà affidarsi ai noti store importatori dal mercato asiatico.


