Altro che nulla: Nothing ha 5 dispositivi in lavorazione!

Da nulla a tutto il passo è breve
Altro che nulla: Nothing ha 5 dispositivi in lavorazione!
Nicola Ligas
Nicola Ligas

In una intervista ad India Today, Manu Sharma, Vicepresidente e Direttore Generale di Nothing India, ha confermato che la sua azienda ha 5 prodotti attualmente in sviluppo, almeno uno dei quali arriverà entro fine anno.

Le ultime voci in merito parlavano in effetti di uno smartphone ad inizio 2022, preceduto da un powerbank, che potrebbe essere appunto il dispositivo in arrivo entro fine anno. Ciò non ci dice però cosa potrebbero essere gli altri 3 device, quindi la partita è ancora aperta. 

Al momento l'unica cosa confermata sono i nomi in codice Abra ed Arceus (sì, sono Pokémon) per due dei suoi prossimi dispositivi, idealmente powerbank e smartphone.

Carl Pei ha recentemente confermato che sono stati spediti 180.000 Nothing ear (1) a livello globale, ed al momento ci sono 320.000 ordini, per un totale previsto di 600.000 unità. Sembra insomma sia stata una buona partenza, ma Nothing deve ancora dimostrare di che pasta sia fatta, ed i prossimi prodotti saranno senz'altro un bel banco di prova.

Via: Fonearena
Fonte: India Todat

Commenta