Novità Zebra Technologies: presentati nuovi modelli di tablet e di dispositivi 2-in-1 (foto)

Novità Zebra Technologies: presentati nuovi modelli di tablet e di dispositivi 2-in-1 (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Zebra Technologies ha recentemente presentato i suoi nuovi dispositivi che andranno ad ampliare la gamma ET8x, ossia i ET80 e ET85: serie di tablet e 2-in-1 robusti, da 12 pollici con sistema operativo Windows e i primi ad avere la compatibilità con gli standard Wi-Fi 6E e 5G.

Dotati di un processore Intel di 11a generazione, questi nuovi modelli sono sottili e leggeri, permetti per una soluzione portatile on-site. Al loro corpo è anche possibile aggiungere una tastiera dotata di una robusta cerniera per offrire agli operatori in prima linea di poter sperimentare un'esperienza completa in movimento paragonabile ad un mobile computer.

La banda di frequenza CBRS (Citizens Broadband Radio Service) supportato li rende ideali per chi opera in ambito della sicurezza pubblica e i dipendenti della pubblica amministrazione.

Risultano inoltre validi anche per chi porta nei comparti produttivi e di field service, dal momento che sono utilizzabili per la gestione in mobilità degli ordini di lavoro, delle attività di ispezione e di controllo di conformità e delle applicazioni di assistenza da remoto.

Julie Johnson, Vice President, Enterprise Mobile Computing, Zebra Technologies, ha dichiarato:

"Siamo orgogliosi di presentare i nuovi tablet 2-in-1 ET80 e ET85, che forniscono connettività Wi-Fi 6 avanzata, oltre a sancire l'ingresso di Zebra nell’ecosistema 5G. L'innovativa serie ET8x offre ad aziende di svariati settori i dispositivi di cui hanno bisogno per migliorare la produttività, la velocità e l'affidabilità in tutte le aree di operatività."

La nuova serie ET8x è dotata di:

  • Schermo da 12"
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Scanner di codici a barre integrato opzionale
  • Supporto Windows Hello tramite la fotocamera frontale per il riconoscimento facciale
  • Lettore di impronte digitali opzionale per l'autenticazione multi-fattore
  • Strumenti software della suite Zebra Mobility DNA per ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare le comunicazioni e l'esperienza d’uso degli operatori che lavorano da remoto

Infine, Zebra OneCare offre con la serie ET8x, piani di manutenzione per massimizzare i tempi di attività dei dispositivi e le prestazioni, garantendo così il massimo dall’investimento.

Immagini

Commenta