Nuki fa arrivare anche in Italia il nuovo sistema di ricarica Power Pack (foto)

Federica Papagni

Nuki ha da poco annunciato la disponibilità per l’Italia del suo Power Pack, il nuovo sistema di ricarica pensato per migliorare la batteria della serratura Smart Lock.

Infatti, grazie a questa gli utenti potranno dire addio al cambio di pile per la loro serratura smart, dal momento che basterà per loro inserire il Power Pack nell’apposito slot della batteria per dare energia a tutte le generazioni di Nuki Smart Lock. Questo nuovo sistema è due volte più resistente delle batterie convenzionali e dura fino a 12 mesi. Inoltre, il livello di ricarica esatto del Power Pack può essere visualizzato in qualsiasi momento sull’app Nuki, offrendo così un maggiore controllo all’utente.

LEGGI ANCHE: Qualcomm presenta il futuro in fatto di riconoscimento delle impronte digitali

Questo sistema potrà essere ricaricato mentre è inserito nella serratura e il 100% viene raggiunto in circa 10 ore. Inoltre se l’utente ha una presa vicino alla porta è possibile alimentare la Smart Lock in modo permanente.

Disponibilità e prezzo

Come già specificato, il sistema Nuki Power Pack è compatibile con tutte le generazioni di Nuki Smart Lock e può essere acquistato solo sullo store online dell’azienda al prezzo di 49€.

Immagini