Nuki presenta le nuove serrature smart: le Smart Lock 3.0 in Italia da 149 euro

Nuki presenta le nuove serrature smart: le Smart Lock 3.0 in Italia da 149 euro
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nuki è un'azienda attiva sul mercato nel settore della domotica e della sicurezza smart e ha appena presentato delle interessanti novità che riguardano le serrature smart. Andiamo a vedere insieme le nuove Smart Lock 3.0 e Smart Lock Pro 3.0 dell'azienda.

Smart Lock | Smart Lock Pro 3.0

Le nuove serrature smart di Nuki sono dotate di un motore autonomo, che promette di essere anche silenzioso, e sono compatibili con un'ampia gamma di serrature per essere montate senza praticare fori nella porta. Entrambi i prodotti sono dotati di connettività Wi-Fi per il controllo smart e l'integrazione con il sistema di domotica in casa.

Inoltre, la versione Pro presenta anche un pomello in acciaio inossidabile. Una caratteristica fondamentale per entrambe le serrature smart è la compatibilità con qualsiasi modem e la possibilità di interfacciarsi con Apple HomeKit, Google Home, Amazon Alexa, IFTTT.

Inoltre, Nuki ha presentato sul mercato anche dei nuovi accessori per le serrature smart. Arriva infatti il sensore esterno per porte, e il Nuki Universal Cyliner, il quale ha lo scopo di sbloccare la porta in una situazione di emergenza come quella in cui una chiave è rimasta bloccata dall'interno.

Uscita e Prezzo

Le novità appena presentate da Nuki sono già ufficialmente disponibili nel mercato italiano, le trovate sullo store ufficiale dell'azienda. Ecco i prezzi di lancio:

Nuki Smart Lock 3.0 - Immagini

Commenta