Una nuova, ennesima data per il lancio per Galaxy Home

Enrico Paccusse - L'epopea non ha fine

La telenovela che vede coinvolto Galaxy Home continua: dopo l’annuncio arrivato lo scorso anno in occasione del lancio di Galaxy Note 9, la prima data annunciata era stata quella di aprile 2019, ma come potete ben immaginare il dispositivo non si è mai visto sul mercato.

Quando The Verge ha contattato Samsung lo scorso maggio per avere delucidazioni, la risposta confermava un lancio in ritardo ma comunque entro la metà del 2019 (30 giugno). Dopo un mese senza novità, arriva ora una nuova brutta notizia per chi si aspettava il dispositivo prima dell’estate (comunque non in Italia).

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Day 2019 si avvicina, guai a farsi trovare impreparati

Secondo quanto dichiarato da Hyun-suk Kim, CEO della consumer electronics division, al The Korea Herald, il lancio di Galaxy Home è ora previsto per il terzo trimestre dell’anno, nella finestra compresa tra luglio e settembre 2019. In questo periodo ci sarà sia l’evento di lancio di Galaxy Note 10, sia l’IFA di Berlino. In queste occasioni, la società potrebbe decidere quindi di comunicare il rilascio ufficiale di Galaxy Home (chissà, magari accompagnato anche da un fratellino).