Nuove aperture per Xiaomi: Verona e Roma prossime città ad accogliere i Mi Store

Federica Papagni

Settimana scoppiettante quella di Xiaomi. Dopo aver dato il via alle offerte e le promozioni in occasione del Black Friday, ora l’azienda torna a far parlare delle prossime aperture dei suoi negozi fisici nel nostro Belpaese. A seguito dell’arrivo di un punto Mi a Udine, l’espansione del brand continua fino ad arrivare in due nuove località: Verona e Roma.

L’inaugurazione dello store nella città veneta avverrà giovedì 26 novembre e sarà situato all’interno del centro commerciale Adigeo. Mentre il secondo appuntamento nella capitale è stato fissato per venerdì 27 novembre, proprio il giorno dedicato al Black Friday, presso il centro commerciale Maximo. Con questo la regione Lazio arriva a ben 3 punti vendita dell’azienda cinese.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2020

Ovviamente entrambe le inaugurazione verranno messe in atto nel totale rispetto delle norme anti-covid. In occasione inoltre delle aperture, ci saranno 3 giorni di “sottocosto” tantissimi prodotti e contestualmente all’apertura di Verona, partirà anche un’intera settimana di offerte dedicate al Black Friday in tutti i Mi Store Italia.

 

CANALE OFFERTE TELEGRAM