I nuovi MacBook Pro potrebbero arrivare molto prima del previsto

Vedremo i nuovi MacBook Pro già alla WWDC 2021?
I nuovi MacBook Pro potrebbero arrivare molto prima del previsto
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Nell'ultimo periodo si è tanto parlato dei prossimi MacBook Pro, i laptop di Apple che con tutta probabilità saranno lanciati con chip Apple Silicon e arriveranno in variante da 14 e 16 pollici. Inizialmente previsti per la fine dell'anno, sembrerebbe invece potremmo vederli già il prossimo mese.

Il famoso leaker Jon Prosser ha infatti così dichiarato sul suo profilo Twitter: "posso confermare che MacBook Pro sta arrivando", con allegato l'artwork della WWDC 2021, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori che si terrà dal 7 all’11 giugno in maniera totalmente online.

In realtà, non sarebbe la prima volta che Apple presenti hardware alla conferenza: nel 2019, è arrivato Mac Pro e Pro Display XDR.

I rumor riguardanti i prossimi MacBook Pro parlano di un chip M1 migliorato, con 10 core (8 ad alte prestazioni e 2 ad alta efficienza) per la CPU e 16 o 32 core per la GPU. Dovrebbe poi arrivare un nuovo design e dovrebbero tornare vecchie conoscenze del mondo MacBook, come porta HDMI, lettore SD e porta MagSafe.

Via: 9to5Mac

Commenta