Philips presenta un nuovo monitor con dock USB C integrato

Philips presenta un nuovo monitor con dock USB C integrato
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Philips ha da poco presentato un nuovo monitor: si tratta di Philips Monitors 243S1, prodotto adatto soprattutto alla vita da ufficio e che include diverse funzionalità interessanti.

Philips Monitors 243S1 monta un pannello da 24 pollici in risoluzione FHD. Non manca l'ingresso tramite porta USB C, per collegare velocemente un computer portatile: il monitor permette anche la ricarica del PC collegato tramite Type C fino a 65 W e include anche un dock composto da un connettore RJ-45 per la connessione tramite Ethernet, 4 porte USB A, una porta HDMI 1.4 e infine una porta DisplayPort 1.2.

È ovviamente presente una base che gli utenti possono facilmente inclinare (+25/-5 gradi), ruotare (+180/-180 gradi) e regolare in altezza (fino a 130 mm) per posizionare il monitor nella maniera ideale. Philips 243S1 soddisfa lo standard TÜV Rheinland Eye Comfort per prevenire questo comune affaticamento degli occhi, senza disturbare i riflessi e sono incluse la tecnolgia Flicker-Free, la modalità LowBlue e la modalità EasyRead.

Philips 243S1 è disponibile da gennaio 2022 al prezzo consigliato di €329.

Mostra i commenti