Nuovo ramo in Ecovacs: ecco la famiglia Deebot X1, per una pulizia intelligente della casa

Nuovo ramo in Ecovacs: ecco la famiglia Deebot X1, per una pulizia intelligente della casa
Federica Papagni
Federica Papagni

Direttamente dall'Oriente, Ecovacs sta preparando la famiglia Deebot X1 a un viaggio nel Vecchio Continente, pronta a lasciare un segno grazie alle sue funzionalità e tecnologie all'avanguardia.

Deebot X1 OMNI è il modello intelligente all-in-one e totalmente automatizzato che aspira e lava, elimina polvere e sporco, e persino si preoccupa di asciugare il proprio panno e, nel caso, di aggiungere anche acqua pulita. Inoltre, può contare anche su YIKO, la tecnologia esclusiva di elaborazione del linguaggio naturale che esegue comandi vocali senza l'aiuto di un dispositivo smart terzo.

La tecnologia OZMO Turbo 2.0 Mopping si distingue per i due panni rotanti, la pulizia ad alta velocità a 180 giri/min e la forza esercitata verso il basso per rimuovere le macchie ostinate anche su superfici ruvide o irregolari.

Grazie ad AVI 3D, evitare gli ostacoli è più semplice per via della combinazione di due tecnologie: AIVI 3.0 rileva, individua ed evita numerosi oggetti domestici, utilizzando TrueDetect 2.0 per determinare le dimensioni di questi oggetti a livello millimetrico.

Deebot X1 OMNI è dotato di un processore Al che è 16 volte più potente del suo predecessore e consente una velocità di rilevamento 20 volte superiore. La navigazione intelligente (TrueMapping 2.0) utilizza la tecnologia avanzata che si trova nelle auto a guida autonoma per acquisire e mappare la disposizione di una casa in modo rapido e preciso, anche con planimetrie o condizioni difficili.

Uscita e prezzo

Deebot X1 OMNI sarà disponibile in Italia da aprile al prezzo di circa 1.499€, mentre un altro modello della famiglia di prodotti, il Deebot X1 PLUS arriverà sempre ad aprile al costo di 1.099€.

Mostra i commenti