Le migliori offerte Amazon di oggi: PC low cost, cuffie Bose, powerbank da 50.000 mAh e tanto altro

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Le migliori offerte Amazon di oggi: PC low cost, cuffie Bose, powerbank da 50.000 mAh e tanto altro

L'atteso Black Friday di Amazon è alle porte. Dalle 00:00 di domani partirà la ricchissima giornata di sconti, ma anche oggi 24 novembre il colossale shop non scherza e vi tenta con un sacco di offerte, qualcuna davvero particolare.

Di seguito vi riportiamo la nostra selezione tra PC a buon prezzo (occhio alla scheda tecnica), cuffie premium e un power bank davvero capiente. Arriverete a domani con un po' di soldi da spendere?

hp-stream-14-ax006nl

Apriamo con questo appariscente notebook HP, colorato di celeste. Dietro al look fuori dalle righe una scheda tecnica che non lascia esattamente a bocca aperta: schermo 14" 1.366 x 768 pixel, Processore Intel Celeron N3060, 4 GB di RAM,  32 GB di archiviazione su eMMC. Però con il suo prezzo da low cost si propone come un buon primo notebook, adatto magari ai più giovani. Inoltre pesa solo 1,4 kg.

bose-soundlink

Tra le offerte Amazon più interessanti di oggi le cuffie Bose SoundLink sia nella colorazione nera che in quella bianca.

Si tratta di un paio di cuffie wireless, non le più recenti uscite dalla famosa azienda, ma che promettono "suono potente e nitido", microfono con cancellazione del rumore e 15 ore di autonomia.

wileyfox-swift-2

Presentato qualche settimana fa (qui tutto quello da sapere), ad inizio mese, questo smartphone con Cyanogen OS è arrivato da poco anche in Italia. Oggi Amazon ve lo propone già in sconto, di ben 63€ rispetto a quello di lancio, garanzia riparazione schermo (1 anno) inclusa.

manfrotto-mb-bp-d1

Avete un drone pro-sumer ma trovate davvero scomodo portarvelo dietro? Amazon vi viene incontro con questo zaino per DJI Phantom ed affini. Offre un alloggio appositamente studiato per i quadricotteri, oltre ad un vano superiore per DSLR.

maxoak-50000-mah

Ieri vi abbiamo segnalato un portatilissimo power bank da 5.000 mAh. In sconto oggi c'è qualcosa di molto diverso una batteria portatile 10 volte più capiente. Certo con i suoi 1,3 kg di peso non è esattamente un gadget per gli spostamenti di tutti i giorni.

Se però state pianificando un lungo viaggio lontano dalle prese potrebbe rivelarsi un ottimo compagno, considerando che supporta anche i notebook.

netgear-pl1000-100pes

Cercando kit powerline, quelli che trasformano l'impianto elettrico di casa in una LAN, su Amazon ne troverete a bizzeffe. Quello che vi segnaliamo oggi è degno di nota però per il buon rapporto performance/prezzo. Il supporto ai 1000 Mbps non è niente male, anche se è un peccato che manchi la presa passante.

fringe-serie-completa

Siete appassionati di fantascienza? Conoscerete senz'altro la serie TV Fringe. Se l'avete apprezzata (molto probabile) Amazon vi tenta con un cofanetto da ben 20 Blu-ray, con tutte le stagioni. Riuscirete a resistere?

Gadget vari