Offerte di Natale su Amazon: dal 9 al 22 dicembre sconti speciali ogni giorno (aggiornato)

Vezio Ceniccola -

Saranno due settimane molto impegnative per i clienti Amazon: dopo le super offerte del Black Friday, partono oggi le nuove tentazioni delle Offerte di Natale, che fino al 22 dicembre 2019 vi accompagneranno alla scoperta delle migliori idee regalo proposte dallo store.

Già da ora sono disponibili molte offerte in vetrina, che dureranno per tutto il periodo della promozione. Ad esempio, ci sono sconti niente male per i prodotti Logitech, per i dispositivi Huawei e per tanti altri articoli inclusi nella Connected Device Week. In più, ogni giorno arriveranno tantissime offerte lampo del giorno, con sconti pazzeschi ma disponibili solo per il giorno indicato.

Vi ricordiamo, inoltre, che anche per queste promo sono validi i vantaggi di cui vi avevamo già parlato per il Black Friday, vale a dire la spedizione gratuita per il primo ordine anche per i clienti non Prime e il periodo di reso esteso fino al 31 gennaio 2019.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale 2019

Se volete dare un’occhiata al catalogo completo delle offerte di Amazon, trovate a seguire il link diretto. Più in basso, invece, abbiamo realizzato una selezione dei nostri articoli dedicati alle promozioni di Natale, con tanti spunti per poter acquistare risparmiando.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Offerte di Natale su Amazon

Aggiornamento11-12-2019 ore 11:55

Abbiamo aggiornato la lista delle offerte con gli ultimi articoli realizzati.

  • Mario Monaco

    Le offerte sul Fire TV Stick Amazon non ci sono quest’anno