In cerca di videocamere di sorveglianza? Ecco una selezione di sconti Yi, Keyke e Kami

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
In cerca di videocamere di sorveglianza? Ecco una selezione di sconti Yi, Keyke e Kami

Se siete alla ricerca di guardiani smart per la vostra casa, questo è l'articolo che fa per voi. A seguire, trovate una serie di sconti per varie videocamera di sorveglianza, sparse in tre marchi: Yi, Keyke e Kami. Si tratta di offerte disponibili su Amazon, di prodotti però venduti da terzi.

Cominciamo proprio dalla Kami Outdoor, che fornisce un'ottima soluzione di sicurezza esterna (ma anche interna) con time-lapse, archiviazione cloud, visione notturna, rilevamento umano e di suoni anomali, e impermeabilità di tipo IP65. Il prezzo è il più basso di sempre: €54.99 utilizzando il coupon KAMI5499 al momento dell'acquisto, valido fino al 22 dicembre.

Passiamo poi alla Keyke Outdoor IP66 a soli 39,99€ con il codice KEYKE3999, utilizzabile fino al 18 dicembre: spiccano due caratteristiche in particolare, ovvero la compatibilità con Alexa e l'ottima pulizia dell'immagine in notturna. Concludiamo la selezione con diversi modelli firmati Yi Dome Camera, per tutte le tasche e le svariate esigenze, quasi tutte in super sconto: segnaliamo, prima di chiudere, che queste offerte non necessitano di coupon, ma termineranno oggi. Affrettatevi!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Kami

Keyke

Yi

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.