One Mix 4, il mini laptop convertibile con Intel Tiger Lake e un display touchscreen (foto)

Federica Papagni

One Mix 4 è il nuovo mini laptop prodotto da One Netbook, di cui sono state diffuse le sue prime immagini. A primo sguardo potrebbe sembrare un normalissimo netbook, ma in verità il suo display da 10,1″ è touchscreen il che lo rende un compatto dispositivo convertibile. Infatti, grazie alla cerniera è possibile ripiegare completamene lo schermo e utilizzare questo dispositivo come se fosse un tablet.

Il produttore afferma che lo schermo in formato 16:10 è luminoso fino a 320 nits e ha una densità di pixel di 300 PPI, che corrisponde a una risoluzione di 2.560 x 1.600 pixel. Dal lato processore troviamo Intel Core i5-1130G7 e Core i7-1160G7 Tiger Lake di undicesima generazione progettati per funzionare da 7 a 15 watt accoppiati con la grafica integrata Intel Iris Xe. Tra le altre caratteristiche segneliamo 16 GB di RAM, una batteria da 38,5 Wh, un sensore di impronte digitali nel pulsante di accensione sul lato del computer, supporto per Wi-Fi 6, tre porte USB-C, un lettore di schede MicroSD.

LEGGI ANCHE: Un nuovo leak aggiunge altri dettagli su OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro

Per il momento non sono note alcune informazioni sul prezzo o sulla data di lancio, nonostante l’azienda abbia comunque dichiarato che il One Mix 4 che dovrebbe essere disponibile nella primavera 2021.

Immagini

Via: Liliputing