OnePlus TV sta per diventare realtà: presentazione ufficiale attesa per l’ultima settimana di settembre

Edoardo Carlo Ceretti

Pochi giorni fa sono circolati in rete i primi dettagli sulle diagonali dei pannelli delle future OnePlus TV, nome provvisorio affibbiato al progetto di sbarco nel mercato delle smart TV, annunciato un anno fa da OnePlus stessa. La più grande curiosità riguarda però il periodo in cui il progetto diventerà realtà e potrebbe essere più vicino di quanto non immaginate.

Secondo quanto riportato dai colleghi di MySmartPrice – che citano una fonte giudicata affidabile – OnePlus sarebbe intenzionata a presentare le sue primissime TV verso l’ultima settimana di settembre, in particolare la data prescelta sarebbe il 26 settembre, ma non essendo ancora confermata, è ancora soggetta a possibili variazioni.

LEGGI ANCHE: La smart TV Honor Vision è il primo dispositivo con HarmonyOS

A parte le diagonali dei display e al fatto che sbarcheranno sui mercati americano, cinese e indiano, si sa poco sul conto delle OnePlus TV, se non che a bordo avranno Android TV. La tecnologia dei pannelli impiegati dovrebbe essere LED e uno dei fornitori sarebbe TPV Display Technologies Pvt. Ltd., ma secondo la stessa fonte menzionata in precedenza potrebbero anche esserci modelli OLED nella ricca lineup che ha in serbo OnePlus. La curiosità è molto alta, nell’ancora viva speranza che il mercato europeo (e italiano in particolare) non venga snobbato dal produttore cinese.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE