La OnePlus TV potrebbe slittare anche di un anno

Nicola Ligas

Tre mesi fa, a sorpresa, OnePlus annunciava di essere al lavoro su una smart TV, il cui nome doveva essere annunciato proprio pochi giorni fa. Il silenzio dell’azienda in merito ci porta a dubitare di vederla a breve in commercio, ed alcune recenti interviste del CEO Pete Lau avvalorano ulteriormente questa tesi.

Parlando con il cinese TechWeb, Lau avrebbe rivelato che non c’è ancora una data di lancio precisa, e che questa potrebbe anche slittare fino al 2020. OnePlus non affretterà le cose: la sua smart TV sarà disponibile solo quando sarà pronta. La buona notizia è che, in base ad altre dichiarazioni dello stesso CEO ad Economic Times, si tratterà di un flagship killer, ovvero di una smart TV competitiva ma dal prezzo aggressivo, e già sapevamo che l’azienda puntava anche a realizzare un prodotto che fosse un hub per tutta la smart home.

Se avevate fretta di conoscere la OnePlus TV insomma, dovrete pazientare, perché l’azienda cinese non ha invece alcun desiderio di accelerare i tempi. Del resto con il 5G alle porte ed il futuro OnePlus 7 in lavorazione, difficilmente avanzerà tanto spazio per sviluppare alacremente un prodotto così particolare.

Via: Gizmochina