La vostra prossima smart TV potrebbe essere di OnePlus, ed il nome lo sceglierete voi

Nicola Ligas - OnePlus TV è davvero in lavorazione ed arriverà il prossimo anno

Oneplus annuncia di essere al lavoro su una smart TV. No, non è il 1° aprile. Con un annuncio a sorpresa, Pete Lau, CEO dell’azienda, ha confermato quale sarà il prossimo step evolutivo per OnePlus; uno che non ci immaginavamo affatto.

E cosa avrà di speciale questa TV? “Premium flagship design, image quality and audio experience to more seamlessly connect the home“. L’ultima parte è quella più interessante. OnePlus non vuole concentrarsi solo sulla qualità d’immagine, che è quasi scontata, ma sul rendere questa sua TV una sorta di hub per la smart home.

LEGGI ANCHE: Tutto su OnePlus 6T

Pete Lau lo dice chiaramente: la TV ha il potenziale per essere molto più di un mezzo per vedere le proprie serie TV preferite. E per rimanere fedele allo spirito comunitario che finora ha contraddistinto OnePlus, l’aiuto della community viene subito tirato in ballo. Il nome della OnePlus TV infatti lo sceglierete voi.

Compilando questo form potrete infatti suggerire un nome per questo nuovo device. Le 10 migliori proposte riceveranno un paio di OnePlus Bullets Wireless in omaggio, ed il vincitore assoluto, nonché il vero nome della OnePlus TV, sarà annunciato il 17 dicembre 2018. Ah, e colui che avrà ideato il nome vincitore riceverà in omaggio anche la TV stessa.

Questo significa che la OnePlus TV non sarà realtà prima di Natale, o addirittura del prossimo anno. Non appena avessimo qualche ulteriore dettagli tecnico però, non esiteremo a condividerlo con voi.

Via: FonearenaFonte: Pete Lau
  • Zeronegativo

    proporrei SaveTheJackTV, alla faccia loro.

  • Ma

  • Al

    Il nome potrebbe essere OnePlus Flop

  • Matteo Cozzari

    Una svolta che nessuno si aspettava
    Se poi hanno le risorse e le possibilità per realizzare qualcosa di davvero buono ben venga.. l’unica cosa certa é che e non può permettersi di realizzare una TV senza infamia e senza lode ma deve puntare ad un prodotto davvero di qualità un prodotto che sia in linea con la filosofia che anima i suoi smartphone …
    Per il nome io ci ho provato…semplice e diretto: opTV