OPPO senza confini: nel suo futuro ci saranno anche smart TV e robot

Edoardo Carlo Ceretti -

L’edizione 2019 dell’OPPO Inno Day è stata un’ottima occasione per il produttore cinese di mostrare al mondo la sua idea di futuro, in cui i suoi prodotti si innesteranno in un ecosistema, in continua espansione. Nel corso della conferenza, OPPO ha parlato di smartwatch, router 5G e occhiali per la realtà aumentata, ma ci sarà anche altro.

Il fondatore Chen Mingyong ha infatti promesso un piano di investimenti da 50 miliardi di yen (oltre 600 milioni di euro) per i prossimi 3 anni, stanziati per la sua divisione di ricerca e sviluppo, al fine di diventare un punto di riferimento per l’innovazione tecnologica del prossimo futuro.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale 2019

Ci sarà quindi spazio per prodotti ormai canonici, come le smart TV, ma anche per progetti più arditi, come la realizzazione di nuovi avveniristici robot, sostenuti dai continui progressi dell’intelligenza artificiale. Il 5G sarà senz’altro protagonista di questi massicci investimenti, ma OPPO guarda già anche al 6G e a tutte le potenzialità che potranno essere sprigionate in ambito dell’alta tecnologia.

Via: Gizmochina.com