Philips è pronta a colonizzare la vostra casa con le nuove serie di luci Hue (foto)

Roberto Artigiani

Dopo avervi dato un’anticipazione su uno specchio contornato da LED un paio di settimane fa, ora vi possiamo riportare maggiori informazioni sulla nuova serie di luci Hue di Philips. Si tratta di soluzioni da interni, ma ci sono anche alcune che sono adatte anche ad ambienti esterni.

La serie Ascend comprende diversi tipi di lampade da soffitto, da muro, da tavolo o da terra. A prescindere da quella che preferite sono tutte equipaggiate con lampadine sostituibili e possono emanare luce colorata o bianca, regolabile in intensità. Attualmente non sono ancora disponibili alla vendita in Italia, dovrebbero essere messe in commercio in autunno e i prezzi oscillano tra 99,99$ per la versione da muro e 179,99$ per quella da terra.

La nuova serie Pendant invece sfoggia una nuova plafoniera (249,99$) e una lampada pendente con un stile piuttosto minimale (99,99$). Anche in questo caso la luce emessa può essere colorata o bianca regolabile in intensità. I pezzi di questa serie dovrebbero essere commercializzati già a fine mese.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Pocophone F1 in India dal 22 agosto

Infine c’è la serie White Ambiance Adore che comprende lo specchio (249,99$), di cui vi abbiamo già parlato, e una nuova plafoniera abbinata (179,99$). Entrambe sono dotate di LED a luce solo bianca e che non possono essere sostituiti. Chiude la lista una nuova striscia LED impermeabile, pensata per l’esterno e disponibile da 2 o da 5 metri (che ovviamente non può essere né accorciata né allungata).

Tutti le cifre sono espresse in dollari americani visto che al momento Philips ha annunciato il lancio solo negli USA, ragionevolmente arriveranno in Europa a poco tempo di distanza. Per quanto riguarda i prezzi non ci sono dettagli confermati, ma è probabile che venga applicata una conversione 1$ a 1€. Continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti sul tema.

Via: The Verge