Una politica segreta degli Apple Store dovrebbe premiare gli utenti gentili con riparazioni gratuite

Una politica segreta degli Apple Store dovrebbe premiare gli utenti gentili con riparazioni gratuite
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Ci sono alcuni segreti che solo i dipendenti di un'azienda possono conoscere, e quando si parla di Apple tutti vorrebbero sapere quali sono. In un video diventato virale su TikTok, un ex dipendente dell'Apple Store ha rivelato l'esistenza di un programma speciale che i dipendenti potrebbero utilizzare per "sorprendere e deliziare" i clienti con ulteriori vantaggi.

A spiegare il funzionamento di questo presunto programma è stata l'utente di TikTok @Tanicornerstone. Alcuni utenti particolarmente gentili e comprensivi sono stati infatti premiati con delle riparazioni o sostituzioni gratuite anche senza averne il diritto. Ogni membro del personale avrebbe a disposizione uno specifico numero di istanze di "sorpresa e delizia". I clienti maleducati e arroganti ottengono comunque le riparazioni richieste, ma pagando l'ammontare prestabilito.

"Vedevo un sacco di gente che entrava con telefoni danneggiati dall'acqua per cui non era permessa la sostituzione senza pagare. Tuttavia, i Genius hanno usato il programma 'sorpresa e delizia' per essere in grado di fornire la sostituzione gratuita"

da @Tanicornerstone

Molti utenti di TikTok ha commentato queste parole confermando di aver beneficiato di questo eccezionale servizio, mentre altri hanno smentito, affermando che si tratta solamente di confusione con altri programmi di assistenza che sono stati poi interrotti.

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