Samsung Gear 360: ecco quanto costerà l'occhio sferico per smartphone Galaxy

Samsung Gear 360: ecco quanto costerà l'occhio sferico per smartphone Galaxy
CosimoAlfredo Pina
CosimoAlfredo Pina

Già al momento del lancio Samsung fu molto esaustiva nel fornire tutte le caratteristiche della sua Gear 360, la piccola sfera a due obiettivi capace di catturare foto e video a 360° in arrivo entro giugno. Rimane ancora un'incognita, quella del prezzo che però potrebbe essere stato svelato da un noto shop online di fotografia.

Sulle pagine di B&H è infatti apparsa una pagina dove il prezzo di Samsung Gear 360 è chiaramente visibile. La cifra è in dollari in quanto lo store è statunitense, ma ci da già un'idea in quale fascia l'azienda ha collocato questo prodotto.

LEGGI ANCHE: Samsung Gear 360 lancio ufficiale

Gear 360, se B&H si rivelerà affidabile, costerà negli USA 350$, prezzo che da noi potrebbe salire pur rimanendo abbastanza in linea con i pochi prodotti simili sul mercato. A questo punto non resta che attendere l'ufficialità dei prezzi per l'Italia, ma se non vedete l'ora di affiancare un'occhio a tutto tondo al vostro smartphone Samsung - sono compatibili Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge +, Note 5, Galaxy S7 o S7 Edge - sapete già più o meno quanto tenere da parte.

Via: Phone Arena
Fonte: B&H

Commenta