Il primo Google Store sta aprendo a New York: ecco le prime immagini (aggiornato)

Il primo Google Store sta aprendo a New York: ecco le prime immagini (aggiornato)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sono ormai diversi anni che Google ha investito parecchio anche nel settore hardware, con i suoi smartphone Pixel in primi e poi con auricolari, dispositivi smart per la casa e con gli indossabili grazie all'acquisizione di Fitbit.

Finora però non abbiamo ancora visto un rivenditore fisico di BigG. Questo è destinato a durare ancora per poco perché Google ha appena annunciato l'apertura di un nuovo store fisico a New York. Il negozio aprirà nel quartiere di Chelsea, non lontano da dove Google ha stabilito alcuni dei suoi quartier generali.

Il Google Store permetterà alle persone di provare con mano i prodotti di Google: tra questi ci saranno i Pixel, gli indossabili Fitbit, i Pixelbook e altri prodotti. Insomma, ci aspettiamo un'esperienza simile a quella che Apple offre da tempo nei suoi negozi fisici.

L'apertura del primo Google Store è pianificata per la prossima estate, anche se ancora non è stata comunicata da una data esatta. Fateci sapere se vi piacerebbe se una cosa simile accadesse anche dalle nostre parti.

Aggiornamento 27/05/2021 ore 23:30

Aggiorniamo l'articolo con le prime immagini trapelate dallo store che Google sta per aprire a New York. Le immagini che trovate in galleria mostrano i primi arredamenti del Google Store che aprirà questa estate. Non manca nessuno dei dispositivi di Google: vediamo Pixel 5, con gli accessori ufficiali, i vari dispositivi Nest e anche un Pixelbook Go.

Via: The Verge, 9to5Google
Fonte: Google

Commenta