Il primo Google Store sta aprendo a New York: ecco le prime immagini (aggiornato)

Vincenzo Ronca -

Sono ormai diversi anni che Google ha investito parecchio anche nel settore hardware, con i suoi smartphone Pixel in primi e poi con auricolari, dispositivi smart per la casa e con gli indossabili grazie all’acquisizione di Fitbit.

Finora però non abbiamo ancora visto un rivenditore fisico di BigG. Questo è destinato a durare ancora per poco perché Google ha appena annunciato l’apertura di un nuovo store fisico a New York. Il negozio aprirà nel quartiere di Chelsea, non lontano da dove Google ha stabilito alcuni dei suoi quartier generali.

LEGGI ANCHE: tutte le novità di Android 12 Beta 1

Il Google Store permetterà alle persone di provare con mano i prodotti di Google: tra questi ci saranno i Pixel, gli indossabili Fitbit, i Pixelbook e altri prodotti. Insomma, ci aspettiamo un’esperienza simile a quella che Apple offre da tempo nei suoi negozi fisici.

L’apertura del primo Google Store è pianificata per la prossima estate, anche se ancora non è stata comunicata da una data esatta. Fateci sapere se vi piacerebbe se una cosa simile accadesse anche dalle nostre parti.

Aggiornamento27/05/2021 ore 23:30

Aggiorniamo l’articolo con le prime immagini trapelate dallo store che Google sta per aprire a New York. Le immagini che trovate in galleria mostrano i primi arredamenti del Google Store che aprirà questa estate. Non manca nessuno dei dispositivi di Google: vediamo Pixel 5, con gli accessori ufficiali, i vari dispositivi Nest e anche un Pixelbook Go.

Via: The Verge, 9to5GoogleFonte: Google
  • emiliano raponi

    Da fan del 🤖ttino🟩 sarebbe una cosa fantastica avere un Google storie vicino casa

  • francesco

    8 anni fa’ ho avuto la fortuna di entrare in un loro store grazie ad un generoso dipendente che mi ha fatto entrare…avrei comprato qualsiasi cosa!

  • PIxVU

    preferiamo ” GÜGol market place ” e che potrá cosí competere con AMZN… se i ” primi teasers ” e quei ” photo leaks ” hanno invero suscitato quel interesse e quella intenzione per l’acquisto di ” pixel 6 ” per sostituire quel nostro smartphone, questa notizia ci permette definitivamente di rimuovere ” GÜGolPhone ” dall’elenco dei papabili.

  • marcello

    preferiamo ” GÜGol market place ” [ A.K.A ” GÜGolZONe ” ] e che potrá poi competere con quelle pagg. con ipertesto e applicazione di ” AMZN. ” …se i ” primi teasers ” e quei ” photo leaks ” hanno invero suscitato quei interesse e probabile acquisto di ” pixel 6 “, per sostituire quel nostro smartphone, questa notizia ci agevola definitivamente per rimuovere ” GÜGolPhone ” dall’elenco dei papabili.

  • Okazuma

    Scommesse su quanto tempo dura prima di chiudere