
Problemi con l’accesso agli iCloud Account: impossibile attivare nuovi dispositivi, succede anche a voi? (aggiornato: risolto)
Per coloro che hanno ricevuto dei dispositivi tech durante questo Natale, in particolare per coloro che hanno ricevuto dei device Apple, non è un’ottima giornata. Sono stati segnalati diversi problemi per accedere agli account iCloud.
Come confermato dalla stessa Apple attraverso il suo portale dedicato allo stato dei vari servizi, l’iCloud Account & Sign In risulta affetto da problemi che persistono ormai da diverse ore. I problemi di accesso agli account iCloud rendono impossibile l’attivazione di un nuovo dispositivo Apple e la sua configurazione attraverso l’account personale.
LEGGI ANCHE: MacBook Pro 13 M1, la recensione
Apple ha confermato l’accaduto tramite un tweet, pur non specificando quale sia la causa del problema. Presumiamo che il team software sia a lavoro per risolvere il problema. Fateci sapere se l’avete riscontrato anche voi.
Dopo le non poche 36 ore di disservizio, Apple ha confermato di aver risolto il problema al componente iCloud Account & Sign In, il quale impediva l’attivazione e configurazione dei dispositivi Apple tramite il proprio account.
Via: Apple Insider, 9to5MacFonte: AppleWe know your mom is eager to have everything working and appreciate you helping to set them up. We are experiencing a high capacity at this time which is impacting your ability to set up iCloud, please try back in a couple of hours. https://t.co/waNYZdXpJm
— Apple Support (@AppleSupport) December 25, 2020