I prodotti dell’Ecosistema Xiaomi stanno arrivando nei Mi Store italiani: sono questi i candidati? (foto) (aggiornato: Mi Band 3 confermata)

Vincenzo Ronca -

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del sondaggio da Xiaomi relativo ai prodotti che i consumatori italiano desiderano trovare nel Mi Store. Il sondaggio si è concluso e l’azienda cinese sembra voler proseguire subito alla tappa successiva lanciando i nuovi prodotti del suo Mi Ecosystem ufficialmente nel mercato italiano.

L’immagine che vedete riportata in galleria si riferisce all’evento annunciato da Xiaomi, la quale lancerà alcuni prodotti facenti parte del suo “Ecosistema”, ovvero provenienti dalle aziende ad essa associate o da essa controllate: pertanto, non parliamo di smartphone ma di smartband, purificatori per l’aria, proiettori, smartwatch e via dicendo.

LEGGI ANCHE: POCOPHONE F1, la recensione

Il sondaggio del quale vi abbiamo parlato è stato vinto, nettamente, da Mi Band 3, seguita da Home Security Camera e da Amazfit Bip, per una sola preferenza sul Mi laser projector.

Chiaramente, non sappiamo quanti prodotti verranno annunciati da Xiaomi e nemmeno se intenderà seguire alla lettera l’ordine di preferenze determinato dalla community che ha partecipato all’indagine. L’evento è stato fissato per il prossimo 6 settembre, dove? Xiaomi non si è sbilanciata molto, nell’annuncio potete leggere che l’appuntamento è fissato a Milano ma non sappiamo se sarà all’interno di uno dei Mi Store presenti in zona oppure altrove.

Aggiornamento04/09/2018 ore 16:50

Dal momento in cui aggiorniamo l’articolo, mancano 2 giorni al lancio dei nuovi prodotti del Mi Ecosystem nei Mi Store italiani, previsto per il prossimo 6 settembre. Xiaomi, mediante un suo post su Facebook, ci conferma quale sarà il primo di questi prodotti: parliamo verosimilmente di Mi Band 3, come potete intuire dall’immagine riportata in galleria.

Presumiamo che non si tratti dell’unico prodotto che approderà ufficialmente negli store fisici italiani, per conoscere gli altri dovrete ancora attendere un paio di giorni.

Fonte: Xiaomi (Facebook)