Il prossimo 9 marzo Sonos lancerà un nuovo dispositivo, cosa potrà mai essere?

Roberto Artigiani

Sonos ha da poco pubblicato un annuncio riguardo il lancio di un nuovo prodotto. L’immagine che vedete in apertura contiene tutte le informazioni e i dettagli che l’azienda ha rilasciato, ossia praticamente zero. L’unica certezza è che la data di presentazione è fissata per il 9 marzo (alle nostre 22:00), per cui non possiamo che fare ipotesi su quale sarà il nuovo dispositivo.

Dalle certificazioni emerse recentemente sappiamo che Sonos ha registrato uno speaker portatile all’FCC, probabilmente alimentato a batterie e dotato di supporto Bluetooth e ricarica wireless, forse un aggiornamento di Sonos Move. L’altra ipotesi invece verte su un paio di cuffie con cancellazione del rumore, certificate presso l’ufficio brevetti tedesco. A quanto pare anche queste si troverebbero in una fase finale di sviluppo.

LEGGI ANCHE: Microsoft Edge vuole diventare un browser a misura di bambino

Tutti e due sono in linea con le suggestioni dell’immagine contenuta nell’invito, di una persona che passeggia per un campo. Tuttavia, come dichiarato dal CEO Patrick Spence, l’azienda lancerà solamente un dispositivo in primavera, per cui sarà solo uno dei due. Oppure Sonos potrebbe stupire tutti e optare per un terzo prodotto inedito.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: The Verge