Il prossimo “gadget” Xiaomi che vorrete ma non potrete avere è questo Forza 4 in versione 3D (foto)

Filippo Morgante

Xiaomi è la regina dei gadget tech inutili ma comunque bellissimi e indispensabili. I prodotti a disposizione degli utenti sono veramente tantissimi, ma ancora mancava un gioco da tavolo così famoso. Stiamo parlando del noto Forza 4, che però in questa versione di Xiaomi YouPin diventa sia 3D che smart. Si tratta di un dispositivo che è stato commercializzato tramite il brand Giiker, marchio specializzato in giochi e accessori smart.

LEGGI ANCHE: Recensione Mario Golf: Super Rush

Si tratta di un Forza 4 in versione 3D lanciato in crowdfunding su Xiaomi YouPin, nel quale per poter vincere bisogna allineare quattro pedine dello stesso colore in orizzontale, verticale o diagonale e in una delle tre dimensioni possibili, ovviamente prima del proprio avversario. La cosa più bella riguarda però proprio il vostro avversario, che non dovrà essere per forza fisico, ma potrà essere impersonato da una AI con diversi gradi di difficoltà.

Alternativamente saranno presenti anche le sfide online, collegandosi tramite Bluetooth o Wi-Fi sarà infatti possibile sfidare altri giocatori a distanza. Non mancheranno infine gli effetti sonori, le luci ed uno stile minimale tipico dei prodotti Xiaomi. Questo Forza 4 in versione 3D e smart è disponibile solamente in Cina su Xiaomi YouPin in crowdfunding, al prezzo di circa 46€ (359 yuan), e purtroppo non si sa ancora se arriverà mai nel nostro Paese.

Via: Gizchina