PS5 e AirPods Max: guardate la preziosità di queste edizioni limitate progettate da Caviar

PS5 e AirPods Max: guardate la preziosità di queste edizioni limitate progettate da Caviar
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo avervi mostrato l'esclusivo Samsung Galaxy S21 Ultra progettato dai russi di Caviar, ora tocca alle edizioni limitate di PS5 e AirPods Max, anche loro preziosamente decorate con dei preziosi dettagli in oro.

La nota azienda di lusso ha infatti rilasciato una PS5 Gold Edition che si guadagna appieno il titolo di console più costosa al mondo, visti i 20 kg di oro 18 carati con cui è rivestita. Il design pensato è tridimensionale, il che conferisce maggior volume alla nuova macchina di Sony, richiama la geometria unica del minerale di cui è fatto e i contorni di una roccia. Non per niente Caviar ha convenuto a denominare tale edizione "Golden Rock". Anche i controller DualSense non potevano passare inosservati al restyling: l'impugnatura è rivestita di pelle di coccodrillo e il corpo dell'accessorio è caratterizzato da degli inserti dorati, del tutto in pendant con lo stile della console. Il prezzo al dettaglio di questa console esclusiva non è stato annunciato dall'azienda, ma dovrebbe ammontare a circa 1.500.000€, considerando il prezzo al chilo dell'oro che è pari a 50.000€.

Per quanto riguarda gli AirPods Max, invece, i colori disponibili sono due: bianco e nero. Dal punto di vista del design notiamo che l'archetto è realizzato in pelle di coccodrillo con i dettagli in oro, medesimo materiale che riveste i padiglioni. Inoltre, come la versione base delle cuffie di casa Apple, anche questa edizione è dotata dell'apposita custodia, che funge anche da caricatore. Per via dalla gran quantità d'oro impiegata per la loro realizzazione, Caviar ha stabilito che sarà disponibile una solo unità per colore con il prezzo relativo di 108.000$.

Commenta