Qual è il prodotto Xiaomi che vorreste di più in Italia? Ecco come dirlo direttamente all’azienda

Vincenzo Ronca

Xiaomi si è da poco aperta ufficialmente al mercato italiano, inaugurando i suoi Mi Store sul nostro suolo. Come probabilmente già saprete, l’azienda cinese non limita il suo commercio ai soli smartphone ma ad una vastissima gamma di prodotti denominata Mi Ecosystem, del quale abbiamo parlato recentemente.

Proprio a proposito di tutte queste tipologie diverse di prodotti Xiaomi ha rilasciato un questionario alla community italiana di utenti. Si tratta di una semplice domanda “Quali prodotti Mi Ecosystem vorresti in Italia?“, la quale ha 12 opzioni di risposta corrispondenti a 12 prodotti Xiaomi che variano dalla smartband al cuscino da viaggio. I partecipanti al questionario possono scegliere fino a 6 risposte, mediante le quali Xiaomi cercherà di comprendere meglio le preferenze dei potenziali clienti italiani.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Pad 4, la recensione

Al momento, in testa alle preferenze troviamo la Mi Band 3 seguita da Mi Air Purifier 2 e Amazfit Pace. Lasciamo a voi la parola, ed il link diretto al questionario, sui vostri prodotti Xiaomi preferiti che vorreste vedere in Italia.

Via: GizChina.itFonte: Mi Forum
  • TheJedi

    Il MiNotebook, che non è nemmeno in elenco 😑

  • Alberto Due punti tre

    Ma il mi pace c’è già nei negozi, io voterei la tastiera meccanica di Xiaomi