Quale di questi render si avvicinerà di più al concept della Apple car? (foto)

Roberto Artigiani

Negli ultimi tempi abbiamo sentito parlare e riportato sul nostro sito sempre più informazioni sullo studio che Apple sta portando avanti sulla possibile realizzazione di un’auto elettrica a guida autonoma. Per ora il progetto della Apple Car sembrerebbe essere ancora nella fase preliminare, troppo presto per sperare di poter mettere le mani sul design di un concept realistico.

Per ingannare l’attesa, un sito specializzato comparazioni tra leasing si è sbizzarrito mettendo insieme immagini di pura fantasia. Ma siccome la cosa poteva sembrare banale, partendo dalla struttura di un modello di auto esistente hanno aggiunto un tocco bislacco inserendo alcuni elementi tipici del design di specifici prodotti Apple.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte di primavera su Amazon

In questo modo sono nati i render che trovate qui sotto: un incrocio tra una Nissan GT-R e iPhone 12, una Hyundai Ioniq Electric con Apple Mouse, una Honda E con iMac G3 e una Kia Soul EV con iMac Pro. Più di tutti però appare vagamente plausibile il mashup formato da una Toyota Supra con influenze da iPod Classic. Che ne pensate? È un esercizio troppo strampalato o qualcosa che vi diverte?

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: 9To5Mac