Questa lampada fa di tutto: ha un ventilatore e uno specchio per il trucco! (foto)

Federica Papagni -

Basta fare una piccola ricerca in rete per accorgersi che nel marcato esiste una varietà incredibile di lampade da scrivania, che si tratti di quelle più semplici dotate solo di lampadine o LED oppure di quelle con più funzioni integrate, come la sveglia, il calendario, l’orologio o la possibilità di ricarica dello smartphone tramite cavo USB.

Però, la lampada multifunzione di Midea si distingue da tutte le altre per due semplici motivi: ha un ventilatore incorporato e uno specchio per il trucco.

LEGGI ANCHE: Ecco la versione riadattata di Another World e Flashback  per PS4 e Nintendo Switch

Caratterizzata da un design minimalista, secondo quanto riportato sulla pagina del prodotto, la lampada utilizza un LED 4000 K che simula la luce naturale e il suo stelo è così flessibile da permettere di piegarlo a qualsiasi angolazione si desideri.

A proposito dello stelo, il suo design è arricchito da un ventilatore a due pale, mentre sulla base sono presenti due interruttori touch che permettono, ovviamente, di attivare o disattivare il ventilatore e la lampada.

Dotata di una batteria da 1800 mAh, ricaricabile tramite cavo MicroUSB e, inoltre, supporta una ricarica da 5 W tramite un adattatore a parete o un power bank. Però, non viene fatto alcun riferimento alla durata di una singola carica.

Disponibile solo color bianco, è possibile acquistarla su Youpin.com, la piattaforma di crowdfounding di Xiaomi, al prezzo di circa 12€ (equivalenti a 98 yuan).

Immagini

Via: Gizmochina