Razer Viper V2 Pro, il nuovo mouse gaming wireless leggerissimo e rapidissimo

Razer Viper V2 Pro, il nuovo mouse gaming wireless leggerissimo e rapidissimo
Federica Papagni
Federica Papagni

Razer ha rivelato la new entry nel suo catalogo di mouse gaming, il Viper V2 Pro progettato in collaborazione con i professionisti degli eSport in modo da figurare come l'accessore ideale per le sessioni di gioco competitive.

Pur mantenendo simmetrica la sua forma, questo modello presenta i pulsanti programmabili solo sul lato sinistro, il che significa che i giochi potranno essere retti dalla sola mano destra.

Il Viper V2 Pro è ancora più leggero dei suoi predecessori, elemento che in nessun modo è andato a minare la qualità costruttiva. Inoltre, la durata della batteria è migliore, vengono utilizzati gli switch di ultima generazione di Razer e il sensore vanta grande velocità e precisione.

Gli switch ottici di 3a generazione fanno in modo che non capitino dei doppi clic accidentali, e ora sono classificati per 90 milioni di clic.

Troviamo anche le funzionalità smart dell'azienda, come Smart Tracking, Motion Sync e Asymmetric Cut-off, quest'ultima notevolmente migliorata, e in aggiunta supporta 26 diversi livelli di cut-off rispetto ai soli tre del modello precedente.

La ricarica del dispositivo è possibile tramite USB-C, e per maggiori informazioni sul prodotto vi consigliamo di visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale, a questo indirizzo.

Uscita e prezzo

Il Viper V2 Pro è disponibile all'acquisto nei colori nero e bianco al costo di 159,99€. Trovate entrambi già su Amazon nei box qui sotto.

Mostra i commenti