La prima smart TV di Realme si è fatta attendere, ma sta arrivando (in grosse scatole imballate) (foto)

A bordo avrà Android TV e non mancherà il supporto a Netflix.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
La prima smart TV di Realme si è fatta attendere, ma sta arrivando (in grosse scatole imballate) (foto)

Secondo i piani del marchio cinese, Realme TV sarebbe dovuto essere fra i protagonisti dell'evento di lancio organizzato a Barcellona, in occasione del MWC 2020. Come ben noto, la fiera non ha avuto luogo quest'anno e dunque Realme ha dovuto organizzarsi diversamente, dando priorità ai suoi smartphone. Ora però, sembra tutto pronto per il lancio della sua prima smart TV.

È infatti apparsa in rete una foto che ritrae le presunte confezioni di vendita di Realme TV, impilate e imballate all'interno di un magazzino, ubicato chissà dove. È possibile scorgere distintamente proprio la scritta Realme TV sulle scatole ma, guardando meglio, ci sono anche altri dettagli interessanti.

Innanzitutto il dato relativo alla diagonale del pannello che sarà installato sulle smart TV, da 43 pollici. In passato, le certificazioni Bluetooth relative a Realme TV parlavano anche di modelli da 32 e 55 pollici, ma non sappiamo se vedranno tutti la luce nello stesso periodo.

In più, con un po' di sforzo di immaginazione, è possibile intravedere anche il marchio di Netflix impresso sulla scatola. D'altronde, trattandosi di una smart TV, il supporto al più famoso servizio di streaming on demand è assolutamente obbligatorio. Il sistema operativo di Realme TV dovrebbe essere Android TV, con supporto a Google Assistant e agli altri servizi correlati. Non ci sono ancora dettagli sul lancio, che potrebbe però essere imminente.

Immagini

Fonte: MySmartPrice