Recon 200 Gen 2, le cuffie gaming multipiattaforma con sempre più funzionalità

Recon 200 Gen 2, le cuffie gaming multipiattaforma con sempre più funzionalità
Federica Papagni
Federica Papagni

Turtle Beach ha finalmente reso disponibile la seconda generazione delle sue Recon 200, basate sui punti di forza della versione originale ma arricchite da sempre più funzionalità e caratteristiche, mantenendo inoltre il medesimo prezzo. 

Le Recon 200 Gen 2 dispongono di potenti driver da 40mm con audio amplificato, e grazie alla batteria integrata da 12 ore feature importanti come il Boost dei Bassi, il Monitoraggio del Microfono variabile e tanto altro fanno ora parte del comparto tecnico delle cuffie.

Immancabile l'alto confort che garantiscono, per merito dei nuovi soffici cuscinetti in memory foam, che dispongono della tecnologia ProSpecs completamente glasses-friendly, e del un nuovo archetto con un nuovo design.

Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation, ha così descritto il nuovo prodotto della scuderia dell'azienda:

"Il mix di prestazioni, comfort e compatibilità multipiattaforma delle Recon 200 Gen 2 a 59,99 € dovrebbe collocarla in cima a qualsiasi lista di cuffie per i giocatori alla ricerca di nuovi strumenti per migliorare l'esperienza di gioco.

Avevamo già una serie di caratteristiche fondamentali molto amate sulle Recon 200 originali, e con il design aggiornato delle Gen 2 abbiamo ancora più caratteristiche, per lo stesso prezzo, che ha reso l'originale così attraente. I giocatori avranno difficoltà a trovare un'altra cuffia in questa fascia di prezzo che possa competere con ciò che le Recon 200 Gen 2 mettono sul piatto".

Uscita e prezzo

Come anticipato dalla citazione sopra riportata, le Recon 200 Gen 2 hanno un costo di 59,99€ e funzionano perfettamente con Xbox Series X|S e Xbox One, PS5 e PS4, Nintendo Switch, così come con PC compatibili e con dispositive mobile dotati di ingress jack 3.5mm. Per procedere all'acquisto potete visitare il sito ufficiale di Turtle Beach raggiungibile tramite il seguente indirizzo.

Le colorazioni disponibili sono le canoniche bianco e nero e la nuovissima midnight blue.

Recon 200 Gen 2 - Immagini

Commenta