Redmi TV si mostra nelle prime immagini: non ve l’aspettavate molto diversa dalle Xiaomi Mi TV, vero?

Edoardo Carlo Ceretti

Redmi ha già annunciato che il 29 agosto, insieme al nuovo smartphone Redmi Note 8, svelerà anche la sua prima smart TV, ampliando ulteriormente la varietà del suo catalogo di prodotti. Nonostante si stia velocemente conquistando la sua fama, Redmi rimane un marchio strettamente legato a mamma Xiaomi e lo si può intuire anche dalle linee di Redmi TV stessa.

Sono infatti trapelati i primi render che ritraggono la prima smart TV di casa Redmi, che è evidente come non voglia affrancarsi troppo da quanto proposto da Xiaomi. Proprio come già successo per RedmiBook – molto simile nelle fattezze ai Mi Notebook, pur con tante differenze nelle finiture – anche Redmi TV non si discosta dal look della serie Mi TV, ormai consolidata sul mercato.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9T Pro, la recensione

Troviamo infatti cornici molto ridotte attorno al pannello e i classici piedistalli delle Mi TV. A ricordarci che si tratti però di un prodotto Redmi ci pensa il logo impresso al centro della cornice inferiore. È probabilmente inoltre che ci saranno anche differenze nei materiali impiegati e nella piattaforma hardware integrata, per diversificare i prodotti e giustificare un prezzo che, immaginiamo, sarà ancora inferiore rispetto a quello delle già abbordabilissime Mi TV.

Via: Gizchina.com