Regali di Natale tech last-minute che stanno andando a ruba su Amazon

Lorenzo Delli

Sì, siete ancora in tempo per un regalo di Natale last-minute su Amazon. Come annunciato dallo stesso colosso dell’e-commerce nella giornata di ieri, giovedì 19 dicembre (domani) è l’ultimo giorno per la consegna standard. Ci sono anche la consegna 1 giorno o la consegna oggi, altri dettagli qui.

Tornando a noi, molti utenti in queste ore si stanno affidando proprio ad Amazon per una serie di regali tech all’ultimo minuto, e tra questi ce ne sono cinque che stanno andando a ruba. Un paio non sono prodotti così costosi, anche perché per fare un bel regalo non bisogna per forza spendere una fortuna. E vista la qualità dei due prodotti, Mi Band 4 di casa Xiaomi e Fire TV Stick di Amazon, si fa comunque una ottima figura.

Alzando un po’ l’asticella del prezzo, troviamo le AirPods di Apple (ultimo modello), la Switch di Nintendo in bundle con Mario Kart 8 e un altro prodotto di casa Apple, l’iPhone XR da 64 GB. Tra i più desiderati ci sarebbero anche le AirPods Pro ma, come suggerito dalla stessa Amazon, potrebbero non arrivare in tempo per Natale. Ah, e tra i prodotti più regalati c’è anche un classico intramontabile, il rovina amicizie per eccellenza: Risiko!

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.