Da oggi potete personalizzare la vostra carta Revolut con emoji, scritte e disegni

Dimmi che carta hai e ti dirò chi sei
Da oggi potete personalizzare la vostra carta Revolut con emoji, scritte e disegni
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Revolut lancia oggi le carte personalizzate, ovvero la possibilità di realizzare delle incisioni sulle varie carte di credito disponibili, inserendo immagini, testi, emoji ed anche disegni mano libera.

Il design scelto verrà inciso con il laser sulle carte Metal e stampato con altri piani, in bianco e nero, sulla carta selezionata. La progettazione avviene direttamente in-app ed è davvero molto semplice, come mostrano alcuni screenshot che abbiamo catturato e riportato in galleria.

"Le aspettative dei clienti aumentano ogni giorno, con tendenze che si evolvono verso la personalizzazione mobile, in tempo reale, la spedizione veloce degli articoli personalizzati e le funzionalità save-for-later. Rinnovare i nostri piani a pagamento con le carte personalizzate dovrebbe dare un grande impulso alla fiducia e ai portafogli dei nostri clienti. È incoraggiante vedere quanto siano stati popolari i nostri piani finora e pensiamo che le carte personalizzate saranno un'aggiunta interessante e popolare alla nostra offerta esistente". - Alan Chang, Chief Revenue Officer di Revolut.

Le carte personalizzate sono disponibili per tutti i clienti Revolut con prezzi (per la sola personalizzazione) a partire da 2,99€.

Commenta