Revolut si tinge di arcobaleno per il mese del Pride introducendo tantissime novità (foto)

Revolut si tinge di arcobaleno per il mese del Pride introducendo tantissime novità (foto)
Guido Zipo
Guido Zipo

Revolut, app finanziaria con oltre 15 milioni di clienti nel mondo e mezzo milione in Italia, ha aggiunto una vasta gamma di prodotti che i clienti possono utilizzare per ottenere di più dal proprio shopping e dalla gestione del denaro.

  • Revolut Shopper è il primo strumento nel suo genere che consente ai clienti di ottenere sconti al momento del check-out mentre fanno acquisti online in sicurezza utilizzando le carte virtuali. L'estensione del browser funge da rilevatore di offerte e applica automaticamente i codici sconto al momento del pagamento. Quando fanno acquisti con i partner di Revolut, gli acquirenti idonei possono anche ricevere cashback sul proprio account Revolut, oltre a eventuali codici promozionali applicati dall'estensione.
  • Carte Regalo: I clienti potranno scegliere tra una vasta gamma dei migliori brand e inviare una carta regalo digitale ai loro amici e familiari. Potranno anche programmarla per una data specifica e personalizzarla con un messaggio per compleanni, festività e altre occasioni speciali. Inoltre, tutti i clienti con piani a pagamento che acquistano una carta regalo riceveranno fino al 20% di cashback con il piano Metal.
  • Pagamenti senza condividere il numero di cellulare: Revolut ha lanciato la personalizzazione dei nomi utente. Questa utile funzionalità consente ai clienti di personalizzare il proprio nome utente Revolut in-app e renderlo unico. Ciò significa che è possibile essere pagati condividendo il proprio nome utente Revolut, senza dover rivelare un numero di telefono o un numero di conto.
  • Visualizzazione completa dei trasferimenti con gli amici: è stato reso più semplice visualizzare tutti i trasferimenti di denaro con gli amici con una modalità di visualizzazione simile a un thread social media. I clienti possono aprire la sezione Pagamenti e avere una visione completa dei trasferimenti P2P con i contatti Revolut.
  • Impostazioni più flessibili per i Salvadanai di Gruppo: la modifica è a livello gestionale, in modo che l'amministratore del gruppo possa consentire ai membri di prelevare denaro o effettuare solo depositi.

Un'altra importante novità non riguarda nuove funzioni bensì l'iconica carta arcobaleno di Revolut, disponibile in-app per il terzo anno consecutivo, per celebrare il mese del Pride.

Tutti i fondi raccolti in Europa andranno a ILGA-Europe, uno dei partner di beneficenza di Revolut, per sostenere un percorso verso l'eliminazione delle oppressioni e discriminazioni per il proprio orientamento sessuale o identità di genere. ILGA-Europe è uno dei tanti enti di beneficenza che i clienti Revolut possono supportare nella sezione Donazioni dell'app.

I clienti europei possono ordinare la carta arcobaleno nell'app Revolut dopo aver effettuato una prima donazione a ILGA-Europe di 1€ o più.

Una volta effettuata la donazione, i clienti potranno toccare il pulsante "ordina carta di beneficenza" che apparirà nella loro app oppure andare alla sezione Carte dove troveranno la carta arcobaleno (verranno applicate le spese di consegna della carta - che verranno mostrate ai clienti prima dell'ordine).

Commenta